Una passione comune, quella per l’e-commerce. Un unico obiettivo: vendere online mobili di design e complementi d’arredo, abbattendo pregiudizi e luoghi comuni. È così che nel 2015, grazie all’intraprendenza di due giovani e di un investitore, Mobili Rebecca lanciava la sua rivoluzione, aprendo il primo negozio eBay. Della nostra tradizione regionale abbiamo conservato l’amore per l’artigianato e la cultura del saper fare, che è un po’ l’impronta dell’economia marchigiana. Una praticità che integriamo con l’impronta social e tecnologica tipica della nostra generazione.

La sede di Mobili Rebecca si trova a Potenza Picena, nel cuore produttivo delle Marche. Ma il nostro sogno è sempre stato raggiungere l’Europa. Così, dopo le prime vendite nel canale italiano, abbiamo ampliato la strategia con piattaforme come Amazon e C-Discount. Una sfida che hanno raccolto anche i nostri nuovi collaboratori. Oggi siamo un team di dieci persone, tutte under 35, pronte ad accogliere con entusiasmo ogni nuovo progetto. Monitoriamo le vendite in modo costante, creando un filo diretto dalla logistica alla spedizione: in questo modo gli ordini sono evasi tempestivamente e le attese si riducono al minimo.

La nostra azienda produce mobili e complementi d’arredo dal sapore vintage: da un lato l’innovazione di tecniche e materiali, dall’altra la riscoperta di un gusto vissuto. I nostri articoli passano dalla produzione alla vendita senza fasi intermedie, in modo da garantire il miglior prezzo possibile. Al primo posto mettiamo le vostre esigenze, impegnandoci al massimo nel servizio di customer care: ogni cliente per noi è unico e la nostra fonte di soddisfazione è trasformare lo shopping online in un’esperienza facile, veloce e sicura per tutti.




div.quote{clear:both;} p.frase-quote{text-align:justify !important;} div.quote{clear:both;} p.frase-quote{text-align:justify !important;}

“Più che un progetto, il nostro è stato un sogno: portare nelle case delle persone mobili, oggettistica e complementi d’arredo, che normalmente vengono acquistati offline. Abbiamo immaginato una modalità alternativa, una via che nella nostra realtà marchigiana era ancora poco battuta. Per concretizzarla ci impegniamo costantemente in uno sviluppo attento e meticoloso del prodotto, che nasce all’interno del nostro team e si amplia fino a coinvolgere collaboratori esterni. La filosofia di Rebecca è far acquistare ai clienti ciò di cui hanno bisogno velocemente, senza tramiti, da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora del giorno, garantendo un prezzo più conveniente di quello di un negozio tradizionale”.